rotate-mobile
Sport

Volley, a grande richiesta riapre la campagna abbonamenti della Bunge Ravenna

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti la mattina da lunedì a venerdì, più lunedì 31 ottobre, nella sede di via G. Antonio Zani, 15 - edificio C, dalle 9 alle 12.30

A grande richiesta da parte dei sostenitori giallorossi e degli appassionati di pallavolo, i dirigenti del Porto Robur Costa hanno riaperto la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Bunge in un campionato di Superlega sempre più appassionante ed equilibrato. Queste tessere daranno la possibilità di assistere alle dieci partite rimaste, da quella del primo novembre contro Trento fino a quella del 26 febbraio contro Sora, con i ravennati che dovranno ospitare tra le altre formazioni come Civitanova, Perugia e Piacenza. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti la mattina da lunedì a venerdì, più lunedì 31 ottobre, nella sede di via G. Antonio Zani, 15 - edificio C, dalle 9 alle 12.30. Nel pomeriggio di venerdì, dalle ore 17 alle 20, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti alla biglietteria del PalaCosta, in Piazza Caduti sul Lavoro, 13.

I prezzi, ovviamente, sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 150 euro (165 euro se si aggiunge l’abbonamento per l’Olimpia Cmc di Serie B1 femminile); Distinti 120 euro (135 euro con l’Olimpia Cmc); Gradinata 90 euro (105 euro con l’Olimpia Cmc); Gradinata Rvs 90 euro (compreso abbonamento Olimpia Cmc, da aggiungere il costo della tessera “Amici del Volley”). Sono previsti anche i pacchetti speciali: Socio sostenitore 340 euro (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”); Super Socio 670 euro (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”).

Prevendita biglietti partita contro Trento Nel frattempo è cominciata la prevendita dei biglietti in vista della partita di martedì 1° novembre contro la Diatec Trentino. Questi i costi: Tribuna Vip 22 euro (no riduzioni); Distinti 17 euro (ridotto 14); Gradinata 14 euro (12 euro). Le riduzioni sono previste per i nati dal 2002 al 2007 (dal 2008 in poi si entra gratis), Over 65 e Universitari. E’ attiva anche la prevendita online sul circuito Vivaticket, che chiuderà domenica 30 ottobre alle ore 13. E’ aperto anche il servizio di prenotazione dei biglietti: chiamare in sede (orario 9-13) al numero 0544.421032, fino alle ore 13 di venerdì 28 ottobre. Si possono prenotare al massimo quattro tagliandi e sono escluse prenotazioni di biglietti ridotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, a grande richiesta riapre la campagna abbonamenti della Bunge Ravenna

RavennaToday è in caricamento