rotate-mobile
Sport

Volley, debutto casalingo per la Cmc: "Fondamentale il sostegno della nostra gente"

Tutta la squadra ravennate si aspetta un bel sostegno di pubblico per il debutto casalingo in Superlega, e così arriva dalla rosa della Cmc l'appello ai tifosi da parte di coach Kantor

Anche in seguito alla bella vittoria ottenuta a Piacenza dalla squadra di Waldo Kantor cresce l'attesa per il debutto casalingo della Cmc, in programma sabato prossimo al Pala Credito di Forlì alle 17.30 contro il Top Volley Latina. Tutta la squadra ravennate si aspetta un bel sostegno di pubblico per il debutto casalingo in Superlega, e così arriva dalla rosa della Cmc  l'appello ai tifosi da parte di coach Kantor.

"Per fare risultato con Latina – dice il tecnico argentino – servirà una prova eccellente come quella di Piacenza ma sarà fondamentale anche il sostegno della nostra gente. Voglio quindi invitare davvero tutti i tifosi ravennati ma anche gli appassionati di Forlì a venire al Pala Credito di Romagna per darci un consistente aiuto in occasione di questa gara".

ABBONAMENTI E BUS NAVETTA
Previa prenotazione in sede, gli abbonati potranno usufruire del bus navetta (uno è già prossimo all'esaurimento posti) per raggiungere Forlì. Chi non ha ancora ritirato le tessere già sottoscritte potrà farlo oggi dalle 17 alle 19 presso la biglietteria del Pala Costa oppure domani presso la sede di via Zani 15, edificio C, dalle 9 alle 16. Infine esiste anche la possibilità di ritirare le tessere alla cassa accrediti del Palasport di Forlì a partire dalle 16.30 di sabato prossimo.

SETTORE GIOVANILE
Sta partendo l'attività agonistica del settore giovanile del Porto Ravenna Volley. Domenica prossima alla palestra ITI si svolgerà un Triangolare riservato alle formazioni Under 14 di Porto Robur Costa. Casina dei Bimbi Modena e Banca Marche Macerata. Sabato 1 novembre, invece, nelle due palestre ITI si disputerà un Torneo di categoria Under 15 al quale, oltre al Porto Robur Costa, parteciperanno Castelferretti, Falconara, Segrate e Trentino Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, debutto casalingo per la Cmc: "Fondamentale il sostegno della nostra gente"

RavennaToday è in caricamento