Volley, derby in casa Porto RoburCosta per il titolo provinciale Under 16

Dopo i due titoli dell’Under 14 andati al Porto RoburCosta e alla Teodora Settore Giovanile, verrà assegnato domenica il terzo titolo provinciale della stagione 2018/19

Dopo i due titoli dell’Under 14 andati al Porto RoburCosta e alla Teodora Settore Giovanile, verrà assegnato domenica il terzo titolo provinciale della stagione 2018/19, quello dell’Under 16 maschile. Alle 15.30, alla palestra Montanari, saranno le due squadre del Porto RoburCosta, giunte al termine della regular season ai primi due posti della classifica, a contenderselo: la Consar Romagna D, allenata da Minguzzi, e il Porto RoburCosta guidato da Stefano Chierici. Entrambe in settimana hanno vinto per 3-0 le sfide di semifinale battendo rispettivamente la Spem Faenza e la Consar Romagna Pat.

Nel calendario del comitato territoriale Fipav Ravenna sono poi state incasellate altre due finali: quelle di Under 16 e Under 18 femminile. L’atto finale dell’Under 16 femminile si disputerà sabato 30 e domenica 31 marzo al palasport di Bagnacavallo con l’organizzazione della Fulgur, mentre la final four dell’Under 18 femminile, si disputerà a Lugo, al Pala Lumagni, nel weekend del 13 e 14 aprile, il tutto con la regia dell’Involley. Per entrambe le categorie si attendono le ultime partite per avere il quadro completo delle quattro qualificate e la composizione degli incontri di semifinale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento