rotate-mobile
Sport

Volley donne, Olimpia Cmc: ecco i raggruppamenti di serie B

Sono stati resi noti venerdì pomeriggio dalla Federazione italiana di Pallavolo i raggruppamenti dei campionati di Serie B, a cui partecipa anche l'Olimpia Cmc, inserita nel girone C della B1 femminile.

Sono stati resi noti venerdì pomeriggio dalla Federazione italiana di Pallavolo i raggruppamenti dei campionati di Serie B, a cui partecipa anche l'Olimpia Cmc, inserita nel girone C della B1 femminile. La squadra allenata da Marco Breviglieri (nella foto) affronterà in un derby che si preannuncia molto sentito le "cugine" della Teodora Ravenna, mentre l'altra sfida tutta in salsa romagnola sarà con le cesenati del Volley Club. Il gruppo è formato inoltre da team emiliani (le bolognesi del San Lazzaro, le modenesi del Montale e le reggiane della Gramsci Pool), dalla marchigiana Moie di Maiolati, da toscane (le fiorentine del San Michele e del Montespertoli e le pisane del Castelfranco di Sotto) e umbre (le perugine del San Giustino, della Tuum e del Bastia e dalle ternane dell'Orvieto). A cavallo di fine luglio e inizio agosto saranno compilati i calendari, con i campionati che cominceranno verso metà ottobre (la data d'inizio non è ancora ufficiale).

Questa la composizione del girone C di B1 femminile: Coveme San Lazzaro, Volley Club Cesena, Emilbronzo 2000 Montale, Teodora Ravenna, Cmc Olimpia Ravenna, Gramsci Pool Reggio Emilia, Lorella Moie, San Michele Firenze, Montesport Montespertoli, Videomusic Castelfranco di Sotto, Sia Coperture San Giustino, Tuum Perugia, School Volley Bastia e Zambelli Orvieto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley donne, Olimpia Cmc: ecco i raggruppamenti di serie B

RavennaToday è in caricamento