rotate-mobile
Sport

Volley e Basket in A, è grande festa a Ravenna: le foto

Martedì pomeriggio le due compagini al completo sono state ricevute in Municipio dal sindaco Fabrizio Matteucci e dall'assessore allo sport Guido Guerrieri, che hanno celebrato la conquista sportiva con un brindisi

Quella del 9 giugno 2013 è una data che difficilmente i ravennati appassionati di sport potranno dimenticare. A poche ore di distanza l'una dall'altra infatti la Porto Donati Volley e l'Acmar Manetti Basket Ravenna hanno festeggiato la promozione in serie A. Martedì pomeriggio le due compagini al completo sono state ricevute in Municipio dal sindaco Fabrizio Matteucci e dall'assessore allo sport Guido Guerrieri, che hanno celebrato la conquista sportiva con un brindisi.

Volley e Basket in A, è grande festa a Ravenna: le foto (Rafotocronaca)

Non sono mancate le polemiche a livello politico. Secondo i capigruppo in consiglio comunale di Lista per Ravenna, Pdl e Movimento 5 Stelle, Alvaro Ancisi, Nereo Foschini e Pietro Vandini, "qualora fosse stata rispettata la prassi di concertare le iniziative celebrative di eventi di prestigio per la città di Ravenna con la presidenza del consiglio comunale e con la conferenza dei capigruppo, la sede più consona e meritata sarebbe stata la sala del consiglio comunale, con la presenza di tutti i consiglieri". Sindaco e assessore, concludono, "si rammaricano, dunque, che una festa di tutta la città dedicata, senza distinzioni di parte, allo sport, sia stata concepita e organizzata come uno spot personale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley e Basket in A, è grande festa a Ravenna: le foto

RavennaToday è in caricamento