rotate-mobile
Sport

Volley, è tempo di play off per il Porto Donati Cmc

Finalmente torna in campo il Porto Donati Cmc Ravenna. Dopo 18 giorni di pausa dall’ultima partita di campionato, i ragazzi di Bonitta sfideranno mercoledì alle 20.30 al Pala Costa i lombardi dell’IT&LY Milano

Finalmente torna in campo il Porto Donati Cmc Ravenna. Dopo 18 giorni di pausa  dall’ultima partita di campionato, i ragazzi di Bonitta sfideranno mercoledì alle 20.30 al Pala Costa i lombardi dell’IT&LY Milano, che nei quarti si sono sbarazzati della Cec Universal Carpi dopo una serie di partite tirate e avvincenti, in gara 3 però Milano ha espugnato Carpi con un netto 0-3 mettendo in chiaro le loro intenzioni.

Ravenna si è preparata al meglio per questa partita allenandosi con costanza e buon livello di agonismo e dovrebbe scendere in campo col sestetto tipo, vale a dire con Bendandi in regia, Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro, Porcellini e Gherardi di banda, libero Spampinato.
Milano che nel girone A si è piazzata al terzo posto alle spalle di Cantù e Bergamo, dispone di una squadra molto forte tra cui i principali terminali offensivi sono l’opposto Daolio e lo schiacciatore Rigoni.

Nell’altra semifinale Bergamo farà visita a Casandrino (NA) dopo aver vinto i quarti in due partite su Potenza. L’ingresso al Pala Costa anche per i play off sarà libero offerto dagli sponsor, vi aspettiamo come sempre numerosi a sostenere i nostri ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, è tempo di play off per il Porto Donati Cmc

RavennaToday è in caricamento