rotate-mobile
Sport Faenza

Volley, Faenza supera Bellaria e resta a punteggio pieno

Seconda vittoria in campionato per il VolleySpem. I faentini superano al PalaCofra l’Elettrocentro2 Bellaria restando a punteggio pieno dopo due partite

Seconda vittoria in campionato per il VolleySpem. I faentini superano al PalaCofra l’Elettrocentro2 Bellaria restando a punteggio pieno dopo due partite insieme al Caffè Pascucci Rimini e al Ventil System San Giovanni in Marignano. Contro il Bellaria arriva una vittoria per 3-0, grazie alla solita ottima prova del collettivo. Faenza soffre nel primo set trovandosi ad inseguire 17-12, poi una volta riordinate le idee arriva la reazione e il sorpasso (19-18).

Si continua poi a lottare punto a punto e a regalare il sit ai manfredi sono proprio gli ospiti che sul 24-23 sbagliano una battuta. Anche nel secondo set l’Elettrocentro2 parte a gran ritmo, ma questa volta il VolleySpem chiude in anticipo il periodo grazie ai suoi schiacciatori che regalano il 22-16, vantaggio poi gestito fino al 25-21 finale. L’ultimo set è invece quasi a senso unico con Faenza che va subito in fuga sull’11-5 chiudendo ogni discorso con un perentorio 25-13.

VolleySpem 3 Elettrocentro2 Bellaria 0 (25-23; 25-21; 25-13)

FAENZA: Berti 8, De Marco 2, Bandini, Piccinin 2, Baldi ne, Bertoni ne, Del Pomo 6, Sintini 15, Tarlazzi 19, Laghi 4, Mattioni, Randi ne., Monducci (L). All. Visani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Faenza supera Bellaria e resta a punteggio pieno

RavennaToday è in caricamento