rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Volley femminile, l'Under 16 della Teodora stacca il pass per la seconda fase

La Teodora ha virtualmente staccato il pass per la seconda fase (cui comunque accedono le prime quattro dei due gironi in cui sono divise le squadre emiliano-romagnole).

La Conad SiComputer Teodora si è aggiudicata agevolmente il derby con Cmc Master Olimpia, continuando la sua marcia in testa alla graduatoria del girone B - una lunghezza ora il margine su Idea Volley Bologna, ben sette punti il vantaggio proprio sulle cugine - nel campionato d’eccellenza regionale under 16. Grazie a questo successo (ottenuto nella gara disputata alla palestra Montanari davanti ad un pubblico numerosissimo e dove le ragazze di Marco Brunetti e Valentina Branzanti sono riuscite ad esprimersi al meglio) Teodora ha virtualmente staccato il pass per la seconda fase (cui comunque accedono le prime quattro dei due gironi in cui sono divise le squadre emiliano-romagnole).

Nelle ultime due stagioni campione regionale nella categoria e presenza fissa da tre anni alla fase finale Nazionale, Teodora per poter difendere il titolo dovrà guadagnare una delle prime quattro posizioni nella classifica finale del girone di seconda fase, ovvero quelle utili per aver accesso alla “final-four”, che per le giallorosse sarebbe la quarta raggiunta in quattro anni. Queste le portacolori della Teodora under 16: Maria Grazia Babini, Giada Baldi, Erika Bendoni, Eleonora Bisca, Virginia Bissoni, Elena Buccelli, Chiara Drapelli, Beatrice Gardini, Anna Gbola, Federica Lauciello, Giulia Maiolani, Matilde Mingozzi, Aurora Servadei e Federica Tarlassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, l'Under 16 della Teodora stacca il pass per la seconda fase

RavennaToday è in caricamento