rotate-mobile
Sport

Volley, il Porto Donati cerca riscatto a Mestrino

Reduce dalla brutta sconfitta in casa contro Carpi, la squadra romagnola si è allenata duramente durante la settimana per rimettersi in carreggiata

Domenica trasferta per il Porto Donati CMC Ravenna, che sarà ospite a casa del Mestrino. Reduce dalla brutta sconfitta in casa contro Carpi, la squadra romagnola si è allenata duramente durante la settimana per rimettersi in carreggiata. Non sono ammessi quindi errori per la squadra di Bonitta che affronterà l’ultima in classifica, prima di chiudere il girone di andata contro i Lupi di S. Croce al momento primi in classifica.

Ravenna alle prese con qualche acciacco fisico dovrebbe presentarsi in Veneto con la rosa al completo. Mentre nelle file del Mestrino dovrebbero scendere in campo Zorzi al palleggio, Stevanovic opposto, Rebeschini e Calligione al centro, Canella e Francesco schiacciatori e libero Artuso. Fischio di inizio alle ore 17.30, è possibile seguire la partita ascoltando la radiocronaca in diretta su Radio Italia 97FM o su internet in streaming su www.radioitalia97.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il Porto Donati cerca riscatto a Mestrino

RavennaToday è in caricamento