rotate-mobile
Sport

Volley, il Porto Donati CMC liquida Orte 3-0

Quarta vittoria consecutiva, ottava se si considera anche la coppa Italia per il Porto Donati CMC Ravenna che davanti al proprio numeroso pubblico regola velocemente la pratica Orte con tondo 3-0

Quarta vittoria consecutiva, ottava se si considera anche la coppa Italia per il Porto Donati CMC Ravenna che davanti al proprio numeroso pubblico regola velocemente la pratica Orte con tondo 3-0. Nel sestetto di Ravenna coach Bonitta puo’ per la prima volta in campionato schierare la squadra titolare con Belloni che rientra a pieno regime e si vede protagonista di muri molto importanti. Bendandi confermato al palleggio con Bartoli opposto, Cricca al centro e schiacciatori Porcellini e Borgogno, il libero è Spampinato.

Primo set con il Porto Donati CMC che parte forte 8-1 con Bartoli e Porcellini in gran forma. Al secondo time tecnico Ravenna è addirittura avanti 16-4, Orte non riesce a imprimere il gioco e i numerosi errori la condannano e portano velocemente Ravenna a chiudere 25-9. Nel secondo set Orte parte avanti 8-4, il Porto Donati CMC non riesce a trovare continuita’ e al secondo tempo tecnico Orte è ancora avanti 16-13. Borgogno e Cricca provano la rimonta e aiutati da Bartoli impattano a 23. Orte non si arrende e trova tre palle set per chiudere, Porcellini e Borgogno spietati le annullano puntualmente prima di chiudere 28-26 con Bartoli in diagonale.

Nel terzo set parte nuovamente forte Ravenna 8-5 e 16-9 con Borgogno e Cricca protagonisti (quattro muri per loro nel set). Orte sostituisce Gemmi e Guerrieri ma non trovano i risultati sperati e il Porto Donati CMC chiude meritatamente 25-18 e si porta a casa l’intera posta in palio. Nel prossimo week and il Porto Donati CMC giochera’ a San Dona’ di Piave contro l’Arrex Bibione alle ore 20.30.

Porto Donati CMC Ravenna – Interporto Orte 3-0 (25-9, 28-26, 25-18)

Ravenna: Bartoli 16, Borgogno 9, Porcellini 10, Cricca 9, Belloni 6, Spampinato (Lib.), Bendandi 3, De Santis 0, A. Cerquetti 0, M. Cerquetti n.e, Gherardi n.e, Arnodo (Lib.) n.e, Conti n.e. All. Bonitta

Orte: Guerrieri 10, Gemmi 4, Di Muzio 11, Torre 3, Bacciaglia 4, Madonna 0, Giuliani (Lib.), Proietti 0, Bondini 0, Nullipero 0, Ruggiero n.e, Ricci n.e.
All. Mosca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il Porto Donati CMC liquida Orte 3-0

RavennaToday è in caricamento