rotate-mobile
Sport

Volley, netto 3-0: il Porto Donati vede i playoff

Altra vittoria per 3-0 per il Porto Donati CMC Ravenna che davanti al proprio pubblico conquista 3 punti importantissimi per il finale, per accedere ai play off promozione

Altra vittoria per 3-0 per il Porto Donati CMC Ravenna che davanti al proprio pubblico conquista 3 punti importantissimi per il finale, per accedere ai play off promozione. Coach Bonitta si affida al sestetto delle ultime partite, schierando la formazione più esperta. L’inizio non è dei migliori con Tuscania avanti 2-6, il Porto non si abbatte e si rifà sotto 7-8. Al secondo tempo tecnico Ravenna è sotto per 14-16, ma Bartoli e Porcellini ribaltano la situazione 19-17, poi ci pensa Belloni con due ace consecutivi a mettere il macigno decisivo del set 25-18.

Nel secondo set Ravenna parte bene 8-7, gli ospiti vogliono provare a fare il colpaccio e si battono in tutti i modi per dare fastidio ai ravennati. Tuscania va avanti prima 15-16 e poi 19-21, il Porto Donati però non ci sta’; la posta in palio è troppo alta e in breve tempo sul turno al servizio di Cricca si ribalta nuovamente la situazione e Ravenna si porta sul 2-0 (25-23). Il terzo set vede il Porto Donati avanti 8-2 e 16-10, Tuscania si arrende alla forza dei ragazzi di Bonitta e così si può festeggiare per un’altra vittoria 25-20. Il prossimo turno vedrà Ravenna impegnata in quel di Carpi contro la Cec Universal che al momento è al secondo posto in classifica proprio davanti ai ravennati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, netto 3-0: il Porto Donati vede i playoff

RavennaToday è in caricamento