rotate-mobile
Sport

Volley, per il Porto Donati Cmc subito big match

Si ricomincia dopo la sosta Natalizia ed è subito big match, infatti sabato alle 18.00 arrivera’ a Ravenna l’Universal Cec Carpi che attualmente occupa la seconda posizione in classifica

Si ricomincia dopo la sosta Natalizia ed è subito big match, infatti sabato alle 18.00 arrivera’ a Ravenna l’Universal Cec Carpi che attualmente occupa la seconda posizione in classifica con un punto in più dei ravennati, ma con il turno di riposo ancora da scontare. Il Porto Donati CMC si è allenato molto bene in queste due settimane di sosta curando molto tecnica e tattica, cercando di migliorare anche i punti deboli.

Coach Bonitta con il suo secondo Lucchi hanno preparato al meglio questa importante partita come loro stessi sottolineano “Carpi è una squadra di primo ordine, viene da un’importante vittoria contro Appignano e quindi dobbiamo dimenticare le due partite di coppa Italia dove vincemmo, il campionato è un’altra cosa”. Per questo importante match Bonitta dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo e schiererà capitan Bendandi al palleggio, Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro, Porcellini e Borgogno schiacciatori e il libero Spampinato.

Carpi che è in un gran momento di forma si dovrebbe presentare a Ravenna al gran completo, coach Molinari dovrebbe schierare il solito sestetto con Astolfi in regia, Bigarelli opposto, Rau e Lancellotti al centro, l’ex Lirutti e De Marco schiacciatori, Trentin nel ruolo di libero.
Come sempre l’ingresso al Pala Costa è gratuito offerto dagli sponsor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per il Porto Donati Cmc subito big match

RavennaToday è in caricamento