rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Volley, playoff quinto posto: a Forlì la sfida di Gara 2 tra Ravenna e Vibo Valentia

Per assistere a gara2 della serie playoff è previsto l’ingresso al costo unico di cinque euro, direttamente il giorno stesso in biglietteria

Biglietto unico a 5 euro, ingresso gratuito per gli abbonati. Queste sono le promozioni della società Porto Robur Costa per la partita tra Bunge Ravenna e Tonno Callipo Vibo Valentia valevole per i quarti di finale dei playoff per il quinto posto, in programma lunedì, alle ore 20.30, al Pala Galassi (ex Pala Fiera) di Forlì.

ABBONATI GRATIS - Come preannunciato dalla dirigenza del Porto Robur Costa a febbraio, tutti gli abbonati potranno assistere alla partita gratuitamente, esibendo in biglietteria la tessera il giorno stesso del match e ricevendo così un biglietto omaggio. Ai possessori di un abbonamento verrà riservato il settore della tribuna dietro le panchine e il secondo arbitro, dove potranno posizionarsi liberamente (non sono previsti posti numerati).

BIGLIETTO A 5 EURO - Per assistere a gara2 della serie playoff è previsto l’ingresso al costo unico di cinque euro, direttamente il giorno stesso in biglietteria. Il biglietto non sarà numerato, per cui gli spettatori potranno posizionarsi liberamente nel palazzetto, eccetto la zona riservata agli abbonati. Non è prevista la prevendita online sul circuito Vivaticket, né quella in biglietteria nei giorni precedenti al match.

PROMOZIONI PER LE SOCIETA’ SPORTIVE - Restano inalterate le promozioni per i tesserati delle società sportive già in essere nell’ultima gara della regular season

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, playoff quinto posto: a Forlì la sfida di Gara 2 tra Ravenna e Vibo Valentia

RavennaToday è in caricamento