rotate-mobile
Sport

Volley, parte la promozione biglietti per la gara con Vibo Valentia

Il Porto Robur Costa ripropone un’altra promozione in vista della fondamentale partita contro i calabresi di Waldo Kantor, al momento dietro di tre punti dopo il sorpasso effettuato in questo weekend da Lyneel e compagni

Cinque euro per assistere all’ultima partita della regular season della Bunge, che con ogni probabilità deciderà l’accesso ai playoff, in programma al Pala De André sabato contro la Tonno Callipo di Vibo Valentia (inizio alle 18). Dopo il successo delle iniziative che hanno riguardato le ultime due partite casalinghe (palazzetto pieno in occasione degli stupendi successi su Monza e Piacenza), il Porto Robur Costa ripropone un’altra promozione in vista della fondamentale partita contro i calabresi di Waldo Kantor, al momento dietro di tre punti dopo il sorpasso effettuato in questo weekend da Lyneel e compagni.

Giovedì alla biglietteria del PalaCosta (dalle ore 17.30 alle 19.30) gli appassionati e i sostenitori della squadra ravennate potranno acquistare al costo di cinque euro il biglietto valevole per il settore Ovest (al massimo tre ticket a persona). Accanto a questa iniziativa i dirigenti comunicano anche che tutti i possessori di un abbonamento potranno assistere gratuitamente nel loro posto abituale alla prima partita casalinga dei playoff (a prescindere se si tratta di quelli per lo scudetto o quelli per il quinto posto), semplicemente esibendo la loro tessera il giorno del match.

Ma le promozioni del Porto Robur Costa non finiscono qui, in quanto tutti i tesserati Fipav del territorio ravennate e i loro genitori potranno acquistare il biglietto al prezzo di un euro (sempre valevole per il settore Ovest) direttamente il giorno stesso in biglietteria. Questa promozione viene inoltre estesa ai tesserati di tutte le società sportive della provincia affiliate al Coni, nonché a tutti i club facenti parte del consorzio Romagna In Volley e a tutti gli Enti sportivi quali Endas, Acsi, Csi e Uisp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, parte la promozione biglietti per la gara con Vibo Valentia

RavennaToday è in caricamento