rotate-mobile
Sport Conselice

Volley, quarta sconfitta consecutiva per la Foris Index cm Conselice

Ad espugnare il Palasport di Conselice con un secco 3-0 stavolta è il Volley Club Cesena, che bissa così il successo dell’andata e aggancia il quarto posto in classifica

Allarme rosso in casa Foris Index Cm Conselice dove arriva la quarta sconfitta consecutiva. Ad espugnare il Palasport di Conselice con un secco 3-0 stavolta è il Volley Club Cesena, che bissa così il successo dell’andata e aggancia il quarto posto in classifica. Per i gialloblù, invece, sono solo 5 i punti di vantaggio sul terz’ultimo posto: è vero che i conselicesi hanno affrontato nelle prime tre giornate del ritorno seconda, terza e quarta forza del
campionato ma la classifica piange e va sistemata in fretta per evitare sorprese negative.

Contro Cesena il tecnico di casa Valli deve fare a meno di Fratucelli, infortunato, e schiera Ciuffoli opposto. Parte bene la squadra di casa (8-4) ma Cesena inizia a macinare gioco nella fase centrale del primo set, raggiunge i rivali a quota 18 e li stacca nel finale: 25-21. Nel secondo set i cesenati prendono il largo nella parte centrale del set (16-12) e non si fanno più riprendere: 25-22. Nel terzo set la Foris Index Cm si illude di poter riaprire l’incontro, approfittando di un momento di relax dei cesenati (16-10) ma la squadra di Minguzzi si riprende in tempo per rimontare grazie a Venturini e Aldini e a piazzare il break vincente nel finale: per il 25-20 che chiude l’incontro.

Foris Index cm: Vecchi 1, Rizzi 6, Saiani 13, Ciuffoli 4, Belloni 13, Garavini 4, Dirani (libero1), Pelloni (libero 2), Roncacè 4, Babini, Vespignani. N.e. Contarini, Spadoni.
Volley club: Gherardi 3, Venturini 22, Aldini 16, Mazzi 3, Bellettini 3, Rossi 1, Grottoli 4, Pizzinelli 1, Belomo 6, Pirazzoli (libero). N.e. Sacchetti, Pieri, Romin. All.: Minguzzi.
Note: Battute vincenti: Conselice 1, Cesena 4. Battute sbagliate: Conselice 5, Cesena 8. Muri: Conselice 6, Cesena 2. Errori: Conselice 15, Cesena 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, quarta sconfitta consecutiva per la Foris Index cm Conselice

RavennaToday è in caricamento