rotate-mobile
Sport

Volley, Ravenna cerca l'exploit anche contro Roma

Ostacolo Roma per la Cmc Ravenna. La squadra di coach Babini è reduce dalla grande vittoria contro Piacenza. “La vittoria di Piacenza ci ha dato morale ma non abbiamo ancora fatto nulla", ha esordito Luca Casadio

Ostacolo Roma per la Cmc Ravenna. La squadra di coach Babini è reduce dalla grande vittoria contro Piacenza. “La vittoria di Piacenza ci ha dato morale ma non abbiamo ancora fatto nulla – ha esordito Luca Casadio, presidente della società bizantina -. Bisognerà acquisire continuità di risultati. Roma è una squadra molto forte ed avremo bisogno del sostegno di un Pala De Andrè che speriamo possa essere ancora gremito”.

“La trasferta di Ravenna non è assolutamente facile – ha affermato Giulio Sabbi -. La vittoria riportata a Piacenza ha confermato che nel volley può succedere di tutto. Mai sottovalutare l’avversario, mai andare in campo pensando alla sua posizione di classifica. Perché sono proprio queste le gare che nascondono le insidie più serie. Anche a Ravenna dobbiamo mantenere la concentrazione e giocare come sappiamo, come abbiamo fatto prima di affrontare Trento, vincendo cinque gare di seguito”.

“Il nostro primo obiettivo è la qualificazione tra le prime otto per la Coppa Italia – ha evidenziato Sabbi -. Il calendario sembra volerci dare una mano perché, prima dell’inizio del girone di ritorno, almeno tre avversari sono alla nostra portata. Non sarà una passeggiata, però, ma non dovremmo essere noi, con eventuali errori, a rendere tutto più difficile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ravenna cerca l'exploit anche contro Roma

RavennaToday è in caricamento