rotate-mobile
Sport

Volley, Ravenna ospita Latina: "L'ennesima dura prova"

Ultimo appuntamento dell’anno solare per la serie A1 che saluta il 2011 con la dodicesima gara di andata, la penultima prima del giro di boa. Scontro importante al Pala De Andrè tra la CMC Ravenna e l’Andreoli Latina

Ultimo appuntamento dell’anno solare per la serie A1 che saluta il 2011 con la dodicesima gara di andata, la penultima prima del giro di boa. Scontro importante al Pala De Andrè tra la CMC Ravenna e l’Andreoli Latina. I romagnoli, soli in fondo alla classifica con 5 punti, inseguono il primo successo stagionale casalingo e la salvezza affrontando la squadra di Silvano Prandi, in piena corsa per entrare tra le prime otto.

“Dobbiamo sicuramente giocare molto meglio rispetto a come fatto a Vibo e spero proprio che ci riusciremo – ha affermato coach Antonio Babini -. Anche Latina avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta dell'ultimo turno, ma ho avuto modo di vedere quella partita e debbo dire che i nostri prossimi avversari hanno giocato comunque su buoni livelli. Quindi si tratterà dell'ennesima dura prova, che la CMC però farà di tutto per superare positivamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ravenna ospita Latina: "L'ennesima dura prova"

RavennaToday è in caricamento