rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volley, la Cmc si presenta: ora parola al campo

Presentazione ufficiale per la CMC Ravenna. La squadra di pallavolo è stata ufficialmente presentata in occasione di un incontro che ha avuto luogo presso il Municipio di Ravenna

Presentazione ufficiale per la CMC Ravenna. La squadra di pallavolo è stata ufficialmente presentata in occasione di un incontro che ha avuto luogo presso il Municipio di Ravenna. A fare gli onori di casa è stato il sindaco Fabrizio Matteucci, che ha ricordato come la promessa di tornare a Pala De Andrè sia stata mantenuta ed che la parola passi alla squadra ed al campo. Sono poi intervenuti anche l'assessore allo sport della Provincia, Paolo Valenti, e del Comune, Guido Guerrieri.

Presenti anche il presidente provinciale del Coni Umberto Suprani e il main sponsor CMC con il vicepresidente Maurizio Fucchi. Il presidente della Robur Costa Luca Casadio, poi, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'approdo alla massima serie della sua società dopo soltanto cinque anni di vita ed ha sottolineato come la città, con oltre 1.000 abbonamenti già venduti, ha comfermato che la storica passione per la pallavolo non sia certo venuta meno nonostante la lunga lontananza dalla A1, augurandosi poi di vedere un De Andrè quasi esaurito per il debutto casalingo di domenica prossima contro Casa Modena.

Il Volley Ravenna si presenta al pubblico

.

Al quale sarà presente anche Rodrigo Quiroga, mentre Nathan Roberts, anche lui reduce dagli impegni con la propria nazionale, è invece atteso a Ravenna mercoledì prossimo. Chiusura di presentazione con le parole di Antonio Babini, coach della promozione nonchè autore di "I ragazzi che fecero l'impresa", libro che ha già venduto moltissime copie nel corso dell'estate e che sarà disponibile anche per tutta la stagione di A1, a partire da domenica prossima al De Andrè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Cmc si presenta: ora parola al campo

RavennaToday è in caricamento