rotate-mobile
Sport

Volley, secondo ko esterno per la Ottima Glomex Ravenna

Seconda sconfitta esterna per la Ottima Glomex Ravenna che viene superata 3-0 dalla Comaco Forlì, terza forza del campionato, nella sfida dall’età media più bassa di tutto il campionato

Seconda sconfitta esterna per la Ottima Glomex Ravenna che viene superata 3-0 dalla Comaco Forlì, terza forza del campionato, nella sfida dall’età media più bassa di tutto il campionato. Le giovani ravennati non hanno demeritato giocando i primi due set praticamente alla pari con la forte formazione allenata da Andy Delgado, poi sono crollate nel terzo parziale.

Grande equilibrio nel primo set con le giovcani ravennati che commettono qualche errore di troppo nel finale e lasciano via libera a Forlì (25-22). Ravenna regge l’urto anche nel secondo set ma soffre in attacco e in ricezione e si deve arrendere con lo stesso punteggio del precedente (25-22). Senza storia il terzo set che vede la fuga immediata delle forlivesi e per l’Ottima Glomex non c’è più nulla da fare: 25-16.

COMACO FORLI’-OTTIMA GLOMEX RAVENNA 3-0 (25-22, 25-22, 25-16)

OTTIMA GLOMEX RAVENNA: Pezzin 6, Bonatesta 1, Raggi E.5, Ghetti 4, Ceban 8, D'Aurea 1, Panetoni 7, Balducci 1, Balestri, Parrella, Pasini, Belloni (libero). All.: Montevecchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, secondo ko esterno per la Ottima Glomex Ravenna

RavennaToday è in caricamento