rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie B, tutto facile per la capolista sul campo di Conselice

I lombardi, invece, sopno in granm forma e lo confermano in terra romagnola vendicando con un secco 3-0 la sconfitta (l’unica finora) subita all’andata contro la Foris Index al tie break

Tutto facile per la capolista Montichiari sul campo di una Foris Index Cm Cati che sta attraversando il periodo più difficile della sua stagione. I lombardi, invece, sopno in granm forma e lo confermano in terra romagnola vendicando con un secco 3-0 la sconfitta (l’unica finora) subita all’andata contro la Foris Index al tie break.
Superiore in tutti i fondamentali, la squadra ospite che ha anche approfittato della prestazione non sufficiente dei gialloblù in attacco (28%). Nel primo set Montichiari, subito determinato, scava il solco decisivo nella prima parte (17-11) e vince 25-16. Nel secondo set la Foris Index prova a resistere fino al 16-14, poi gli ospiti prendono il largo e si impongono 25-18. Terzo set in fotocopia rispetto al precedente con i romagnoli che provano a restare in scia fino al 16-14, poi mollano la presa e Montichiari vince 25-17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B, tutto facile per la capolista sul campo di Conselice

RavennaToday è in caricamento