rotate-mobile
Sport Lugo

Volley serie C femminile, Lugo vince e consolida il primo posto in classifica

Campo difficile e partita complicata per le lughesi che hanno vinto 3-0 non senza qualche patema soprattutto nel terzo set

Non si ferma la Liverani Castellari Lugo che conquista la settima vittoria consecutiva a Cattolica e, complice la terza sconfitta nelle ultime quattro gare della Banca San Marino, consolida il primo posto in classifica e porta a 5 i punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici San Marino e Bellaria. Campo difficile e partita complicata per le lughesi che hanno vinto 3-0 non senza qualche patema soprattutto nel terzo set. Marone schiera la formazione titolare e la squadra lughese parte bene conquistando subito un buon vantaggio che permette alla Liverani Castellari di vincere il primo set 25-20. Nel secondo parziale c’è maggiore equilibrio ma nel finale la squadra ospite riesce a far valere muro e percentuali in attacco e ripete il 25-20 del parziale precedente. Nel terzo set Cattolica, sospinta da Gabellini, si gioca il tutto per tutto e riesce anche a mettere il naso avanti ma le lughesi sono brave a mantenere la calma e ad aggiudicarsi il set 25-23 in volata, conquistando tre punti preziosi in chiave primo posto.

Cattolica-Liverani Castellari Lugo 0-3 (20-25, 20-25, 23-25)

CATTOLICA: Scaramucci, Grandi 5, Franchi 1, Ugolini 2, Corsaletti, Cesarini 6, Fanelli 2, Campana 5, Godenzoni 8, Gabellini 12, Pari, Fioroni (libero). All.: Medri.
LIVERANI CASTELLARI: Milesi 7, Dall’Olmo 4, Lauciello 2, Corrente, Grasso 14, Rizzo 10, Piovaccari 5, Capriotti 5, Cavalli (libero). N.e. Gaddoni, Martelli, Cavazza. All.: Marone.
NOTE. Battute vincenti: Cattolica 6, Lugo 6. Battute sbagliate: Cattolica 8, Lugo 7. Muri: Cattolica 6, Lugo 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, Lugo vince e consolida il primo posto in classifica

RavennaToday è in caricamento