rotate-mobile
Sport Lugo

Volley serie C femminile, solita rimonta vincente della Liverani Castellari Lugo

Solita rimonta vincente della Liverani Castellari Lugo che, per l’ennesima volta, scende in campo un po’ “molle”, regala il primo set ma poi dal secondo parziale in avanti si scatena e batte 3-1 il Pontevecchio Bologna

Solita rimonta vincente della Liverani Castellari Lugo che, per l’ennesima volta, scende in campo un po’ “molle”, regala il primo set ma poi dal secondo parziale in avanti si scatena e batte 3-1 il Pontevecchio Bologna, mantenendo così il primo posto in classifica a pari con la Banca San Marino. Partenza buona delle lughesi che prendono subito un buon vantaggio ma, sul 19-15, spengono letteralmente la luce, subiscono un break di 2-10 e perdono il primo set con il punteggio di 21-25. Nel secondo set ancora problemi in avvio per le lguhesi che vanno sotto 1-4 ma stavolta si rimettono in carreggiata e nella seconda parte del set con un break di 11-2 si apropno la strada per il facile successo: 25-15.
La partita cambia e adesso è la Liverani Castellari a dominare: Dall’Olmo firma il break di 8-1 in avvio di terzo set, il Pontevecchio prova a riportarsi sotto ma non riesce ad agganciare le lughesi che vincono 25-19. Lauciello in battuta porta avanti le romagnole 8-3 nel quarto set e Pontevecchio alza bandiera bianca, non riesce più a contrastare la capolista e si arrende con il punteggio di 25-15. 

Liverani Castellari Lugo-Pontevecchio Bologna 3-1 (21-25, 25-15, 25-19, 25-15)

LIVERANI CASTELLARI: Milesi 28, Dall’Olmo 12, Lauciello 3, Corrente, Grasso 10, Rizzo 12,  Piovaccari 5, Capriotti 4, Cavalli (libero). N.e. Cavazza, Pignatta, Martelli, Gaddoni. All.: Marone.
PONTEVECCHIO: Musolesi 4, Pierantoni 7, Zanotti, Dian 2, Fico 2, Casini 4, Lipparini 10, Capriotti, Parenti 3, Spera 10, Cassanelli (libero). N.e. Laconi, Albertazzi. All.: Zaccherini.
NOTE. Battute vincenti: Lugo 8, Pontevecchio 7. Battute sbagliate: Lugo 12, Pontevecchio 10. Muri: Lugo 9, Pontevecchio 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, solita rimonta vincente della Liverani Castellari Lugo

RavennaToday è in caricamento