rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C maschile, Conselice cala il poker di successi

La squadra di Valli gioca un buon match e vince 3-1 sul campo di una formazione molto giovane che ha commesso un sacco di errori (ben 35 in quattro set) spianando la strada al successo dei romagnoli

Poker di successi consecutivi per la Foris Index Cm Conselice che sbanca anche il campo dell’Anderlini Modena e non abbandona l’idea di inserirsi nella lotta per la quarta posizione che ora si trova 6 punti più su. La squadra di Valli gioca un buon match e vince 3-1 sul campo di una formazione molto giovane che ha commesso un sacco di errori (ben 35 in quattro set) spianando la strada al successo dei romagnoli.
La Foris Index Cm scende in campo con la formazione titolare e parte bene (9-5) tenendo a distanza di sicurezza i modenesi fino al 25-21 che chiude il primo set. Nel secondo set la squadra romagnola paga un avvio da incubo (10-4) e permette ai modenesi di pareggiare il conto (25-19). Nel terzo set la Foris Index Cm torna a macinare gioco e a costringere gli avversari a tantiu errori che permettono alla squadra di Conselice di prendere il largo (16-8) e di vincere 25-17. In avvio di quarto set l’ultimo sussulto dei padroni di casa che si portano sull’8-6 ma la Foris Index Cm rimonta e ribalta la situazione vincendo 25-18.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, Conselice cala il poker di successi

RavennaToday è in caricamento