rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C maschile, Conselice rompe il digiuno e torna alla vittoria

Una vera e propria battaglia con i gialloblù che hanno commesso meno errori, giocando meglio nelle fasi decisive del match

Dopo due sconfitte consecutive la Foris Index Cm Conselice torna al successo battendo 3-1 tra le m,ura amiche il Pagnoni San Giovanni in Marignano al termine di un incontro tiratissimo. Una vera e propria battaglia con i gialloblù che hanno commesso meno errori, giocando meglio nelle fasi decisive del match. Nel primo set la Foris Index Cm guadagna progressivamente un vantaggio sempre superiore e si impone con il punteggio di 25-20. Nel secondo set i gialloblù partono forte (8-4) ma si fanno raggiungere nel finale dopo aver condotto per tutto il set. Soluzione ai vantaggi che premia la squadra ospite con il punteggio di 31-29. Il terzo set si gioca ad elastico. Partono meglio i padroni di casa (9-5), il Pagnoni torna sotto fino al 15-14, poi Conselice piazza un break apparentemente decisivo (21-15) ma nel finale ancora una volta arriva la rimonta dei marignanesi che però si fermano a quota 23 punti. Quarto set ancora tiratissimo con le due squadre sempre molto vicine e soluzione inevitabile ai vantaggi con la Foris Index Cm che la spunta con il punteggio di 28-26.

Foris Index Cm Conselice-Pagnoni San Giovanni in Marignano 3-1 (25-20, 29-31, 25-23, 28-26)

FORIS INDEX CM: Fratucelli 19, Vecchi, Rizzi 10, Saiani 22, Belloni 9, Garavini 8, Dirani (libero), Cirillo, Babini, Contarini, Ciuffoli, Vespignani. All.: Valli.
PAGNONI: ErCOLES 5, Mondaini 23, Donati, Silvestri 6, Santi 13, Fallace 10, Cavana 13, Martignoni, Bianchi (libero). N.e. Fosci, Simoncini, Bordoni. All.: Gramaccioni.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Pagoni 3. Battute sbagliate: Conselice 14, Pagnoni 15. Muri: Conselice 7, Pagnoni 9. Errori: Conselice 16, Pagnoni 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, Conselice rompe il digiuno e torna alla vittoria

RavennaToday è in caricamento