rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C maschile, Conselice travolge San Marino: la salvezza si avvicina

Trascinati da un Belloni in grande serata, i gialloblù hanno dominato primo e terzo set, riuscendo ad aggiudicarsi anche un secondo parziale nel quale i sammarinesi avevano rialzato la testa, cercando di reagire dopo l’avvio difficile

La Foris Index Cm Conselice, in una delle sue migliori versioni stagionali, travolge con un secco 3-0 la Titan Services San Marino, quarta in classifica, e fa un passo avanti forse decisivo in chiave salvezza. Trascinati da un Belloni in grande serata, i gialloblù hanno dominato primo e terzo set, riuscendo ad aggiudicarsi anche un secondo parziale nel quale i sammarinesi avevano rialzato la testa, cercando di reagire dopo l’avvio difficile. La squadra conselicese, con il giovane Babini al centro al posto del titolare Garavini, è stata superiore in tutti i fondamentali e la vittoria è arrivata con merito.

Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, i gialloblù prendono il largo nella parte centrale (16-12) e non si fanno più riavvicinare dalla squadra ospite fino al 25-19 conclusivo. Nel secondo set la Titan Services sembra scrollarsi di dosso le tensioni e, dopo un avvio problematico (5-8), riesce a mettere il naso avanti sul 17-15. Nel finale, però, arriva la rimonta dei conselicesi che pareggiano a quota 22 e nel finale hanno qualcosa in più: 25-23. Il terzo set si chiude appena iniziato. I gialloblù volano sul 10-2 e non c’è partita. La Titan Services prova a rientrare nel finale (22-17) ma si deve arrendere con il punteggio di 25-18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, Conselice travolge San Marino: la salvezza si avvicina

RavennaToday è in caricamento