rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C, terzo successo consecutivo per la Foris Index Cm Conselice

Un successo sofferto ma meritato per la squadra di Valli che all’ultimo ha recuperato Belloni, febbricitante fino a venerdì ed ha dovuto fare a meno degli acciaccati Rizzi e Cirillo

Terzo successo consecutivo per la Foris Index Cm Conselic e che espugna uno dei templi della pallavolo italiana come il PalaPanini, battendo 3-1 in trasferta il Modena Volley. Un successo sofferto ma meritato per la squadra di Valli che all’ultimo ha recuperato Belloni, febbricitante fino a venerdì ed ha dovuto fare a meno degli acciaccati Rizzi e Cirillo. Ancora una volta i gialloblù si confermano “letali” con le squadre modenesi (tre successi e manca solo la capolista imbattuta Modena Est). Nel primo set la Foris Index dà subito l’impressione di essere in giornata e mette bin seria difficoltà i padroni di casa portandosi sul 16-11 ma la squadra modenese nel finale recupera e costringe i conselicesi alla volata ai vantaggi. I giovani emiliani completano la rimonta e vincono 29-27. Nel secondo set i gialloblù ripartono come se nulla fosse accaduto ma ancora una volta il vantaggio accumulato (21-18) scema nel finale per la squadra gialloblù. Al secondo tentativo però la Foris Index chiude a proprio favore con il punteggio di 26-24. Nel terzo set il muro fa la differenza a favore dei romagnoli che guadagnano da subito 3 punti di vantaggio (8-5) e li mantengono fino alla fine: 25-22. La partita vera finisce nella parte centrale del quarto set quando la squadra di Valli si scioglie e mette in soggezione i giovani modenesi e prende il vantaggio (21-16) che si rivelerà decisivo per il 25-17 che chiude il match.

Modena Volley-Foris Index Cm Conselice 1-3 (29-27, 24-26, 22-25, 17-25)

MODENA VOLLEY: Truocchio 9, Sanguinetti 12 , Muratori 1, Rinaldi 18, Miselli 2, Gollini 7, Soli 17, Bortolotti, Lusetti, Masotti 3, Passarella (libero 1), Vidoni (libero 2). All.: Tomassini
FORIS INDEX CM: Vecchi 3, Fratucelli 13, Contarini 3, Saiani 18, Belloni 17, Garavini 5, Babini, Roncacè 11, Dirani (libero 1), Pelloni (libero 2). All.: Valli.
NOTE. Battute vincenti: Modena 9, Conselice 1. Battute sbagliate: Modena 11, Conselice 11. Muri: Modena 9, Conselice 18. Errori: Modena 22, Conselice 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, terzo successo consecutivo per la Foris Index Cm Conselice

RavennaToday è in caricamento