rotate-mobile
Sport

Volley SuperLega, prosegue la campagna abbonamenti della Bunge Ravenna

Prosegue in modo molto positivo la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup della nuova Bunge targata 2017/18.

Prosegue in modo molto positivo la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup della nuova Bunge targata 2017/18. Al termine della prima settimana della fase dedicata alla vendita libera è stata infatti raggiunta quota 700 tessere sottoscritte. Da oggi pomeriggio riprende la campagna abbonamenti, ovviamente aperta a tutti, che durerà fino a venerdì 15 settembre, per poi riprendere il 25 settembre. Durante questo periodo sarà possibile acquistare l’abbonamento al PalaCosta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 20. I costi delle tessere sono rimasti invariati rispetto a quelli della passata stagione e in più sono previste nuove promozioni speciali: gli abbonamenti “Family”, indirizzati alle famiglie, “Young”, indirizzati ai giovani, con prezzi variabili a seconda della età, e “Company”, indirizzati alle aziende e ai loro dipendenti.

Mazzone ko, arriva Poglajen Nel frattempo dal campo arrivano notizie buone e altre, purtroppo, molto meno buone. A togliere il sorriso al coach Soli è l’infortunio di Tiziano Mazzone, che alla fine della scorsa settimana si è procurato una forte distorsione a una caviglia che lo renderà indisponibile per circa un mese. I dirigenti del Porto Robur Costa stanno correndo ai ripari e nei prossimi giorni si dovrebbe aggregare al gruppo un nuovo schiacciatore, che si aggiungerà a Orduna e compagni solo temporaneamente, per tenere alto il livello delle sedute di allenamento nel periodo di assenza di Mazzone. La buona notizia, invece, è l’imminente sbarco a Ravenna della banda Cristian Poglajen, atteso per oggi pomeriggio. Il giocatore argentino è infatti reduce dalle qualificazioni mondiali, raggiunte con successo con la maglia della sua nazionale a inizio settembre.

Tornando agli abbonamenti, oltre alle dodici partite interne della Superlega (non è compresa la gara della giornata giallorossa, in programma il 26 dicembre contro la Sir Safety Conad Perugia, con gli abbonati che però avranno il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto), nella tessera sono presenti gli incontri della Challenge Cup (eccetto l’eventuale finale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley SuperLega, prosegue la campagna abbonamenti della Bunge Ravenna

RavennaToday è in caricamento