rotate-mobile
Sport Lugo

Volley, tutto facile per la Liverani Castellari Lugo contro la Carrarese

Le lughesi, che scendono in campo al gran completo, soffrono solo nella primissima parte di gara con le toscane che indovinano qualche battuta

Tutto facile per la Liverani Castellari Lugo che espugna il campo del fanalino di coda Carrarese con un secco 3-0 e si allontana dalla zona calda della classifica. Le lughesi, che scendono in campo al gran completo, soffrono solo nella primissima parte di gara con le toscane che indovinano qualche battuta e scattano avanti 8-5. La Carrarese tiene il ritmo della Liverani Castellari fino al 16-15, poi crolla sotto i colpi di Petroncini e Rizzo (25-17). Nel secondo set Marone lascia a riposo Grasso, non ancora al meglio, e inserisce Gaddoni. La squadra romagnola gioca in scioltezza e prende subito il largo fino al 25-15 conclusivo. Nel terzo set in campo anche Alice ed Alessandra Tesanovic e la nuova arrivata Corrente ma la musica non cambia. Le toscane faticano tanto in ricezione e non riescono ad impensierire la Liverani Castellari che vince 25-14.

Carrarese-Liverani Castellari Lugo 0-3 (17-25, 15-25, 14-25)

CARRARESE: Arrighi, Autolitano, Bertozzi, Chiappini, Licota, Rossi, Martinelli, Imperio (libero 1), Stefani (libero 2). All.: Ciregga.
LIVERANI CASTELLARI: Rizzo 18, Gaddoni 5, Grasso 2, Rossi 2, Ali. Tesanovic 2, Petroncini 13, Fabbri 5, Piovaccari 2, Ale. Tesanovic 2, Capriotti 1, Corrente, Sangiorgi (libero). All.: Marone.
ARBITRI: Natalini, Degl’Innocenti.
NOTE. Battute vincenti: Carrarese 2, Lugo 13. Battute sbagliate: Carrarese 7, Lugo 10. Muri: Carrarese 3, Lugo 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, tutto facile per la Liverani Castellari Lugo contro la Carrarese

RavennaToday è in caricamento