rotate-mobile
Utilita Faenza

La Pallavolo Faenza vince e convince sul campo del Rubicone in Volley

La Pallavolo Faenza vince e convince sul campo del Rubicone in Volley a S.Angelo di Gatteo contro la terza forza del campionato.

La Pallavolo Faenza vince e convince sul campo del Rubicone in Volley a S.Angelo di Gatteo contro la terza forza del campionato. Continua la fantastica stagione delle giovani atlete faentine che non risentono dell'indisponibilità delle titolari Pondi e Francesconi e si impongono con una certa autorevolezza nel confronto con le ben più esperte ragazze di San Mauro. Convincono le prestazioni della palleggiatrice Zama (titolare nella formazione Under18) che ha saputo guidare la squadra con maestria e determinazione sfruttando tutti i colpi disponibili nella propria faretra (lo testimoniano i punti realizzati, sostanzialmente in parti uguali, da tutte le attaccanti). Convince la superlativa gara disputata dalla ancor giovanissima Goni, in grado di "lavorare" palloni in tutte le zone del campo avversario.

Convince, infine, la prestazione corale della intera formazione scesa in campo, composta per 5/7 da giocatrici "under". Prossimi impegni per le ragazze allenate da Polo: sabato 28 marzo ore 17 al PalaBubani contro il Viserba Volley per il campionato di serie D e lunedì 30 marzo alla palestra delle medie Strocchi per il primo impegno della fase regionale del Campionato di Under 18 contro la formazione di pari età della Libertas Volley di Forlì.

Pallavolo Faenza: Gregori (L2), Goni (13), Corrente (14), Emiliani (10), Martelli (L1), Gorini (10), Guardigli (17), Guerrini, Pasini (K), Asirelli, Zama (1), All. Polo, V.All. Caroli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Faenza vince e convince sul campo del Rubicone in Volley

RavennaToday è in caricamento