Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una canzone contro l’indifferenza: le "Parole al Vento" di Milliar e Kugio

Il brano del duo ravennate con la collaborazione del rapper forlivese è stato girato in varie location della città bizantina

 

E' stato pubblicato a maggio, ancora nel mezzo dell'emergenza Coronavirus, il videoclip "Parole al vento", una canzone scritta e interpretata dalla band ravennate The Milliar con la partecipazione del rapper Kugio. “Parole al vento” è nata in seguito all'esperienza del duo ravennate come artisti-volontari dell’Associazione Penelope che si occupa della ricerca delle persone scomparse. "Abbiamo cercato di trasmettere un messaggio contro l’indifferenza non solo tramite suoni e parole ma anche tramite le immagini che ci hanno aiutato a creare i nostri protagonisti, i nostri messaggeri: Giulia Cesari, Angelo Ginexi, Stefano Zattini, Michela Blandino, Onyedika Kingsley Okeke".

Il brano, che vede la collaborazione attiva del rapper forlivese Kugio, è stato scritto dalla coppia Angelo Stella formato Daria Nowakowska. Il videoclip, realizzato da Vincenzo Pioggia (riprese e post produzione) e Giovanni Posa (regia), è stato girato proprio nelle vie di Ravenna. "Abbiamo cercato a Ravenna le location per noi significative, che avrebbero potuto legare il nostro stile rock con il mondo hip hop, a cui abbiamo dato spazio".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento