rotate-mobile

Cagnoni prende la parola prima del giudizio: "Giulia mio baricentro esistenziale"

Cagnoni ha voluto nuovamente prendere parola per rilasciare le ultime dichiarazioni spontanee, dopo le tante rilasciate nel corso di questi otto mesi

Si è conclusa poco prima dell'una di venerdì l'arringa difensiva degli avvocati di Matteo Cagnoni, il dermatologo ravennate accusato dell'omicidio della moglie Giulia Ballestri, e si è conclusa naturalmente con la richiesta di assoluzione per l'imputato per non aver commesso il fatto. Dopo le ultime battute dell'avvocato Giovanni Trombini, il collega Francesco Dalaiti si è concentrato soprattutto sul tentativo di contestare la sussistenza delle circostanze aggravanti del reato - premeditazione e crudeltà.

La procura, con grande stupore del pubblico in aula, ha deciso di non replicare all'arringa dei difensori dell'imputato, così come anche i legali delle parti civili. Sul finale, come invece ampliamente previsto, Cagnoni ha voluto nuovamente prendere parola per rilasciare le ultime dichiarazioni spontanee, dopo le tante rilasciate nel corso di questi otto mesi.

IL VIDEO - Matteo Cagnoni condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie Giulia Ballestri

Video popolari

Cagnoni prende la parola prima del giudizio: "Giulia mio baricentro esistenziale"

RavennaToday è in caricamento