ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 11/10/2023
Sede di lavoro: Ravenna

e-work S.p.A, filiale di Faenza, ricerca per solida azienda operante nel settore dell'Information Technology un/una ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA.
La risorsa individuata verrà inserita all'interno del reparto Customer Service e si occuperà di supportare da remoto i clienti dell'azienda. Dopo un iniziale periodo di formazione on the job, gestirà in autonomia l'assistenza tecnica riguardante l'installazione di hardware e software, il malfunzionamento degli stessi, consulenza tecnica sul gestionale proprietario.
La risorsa ideale:
ha maturato un'esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti;
ha una buona conoscenza della contabilità di base;
ha un forte interesse per il settore automotive;
ha ottime competenze nel settore informatico (O.S., Windows, Office, Reti, Architettura PC).
Completano il profilo dinamicità, flessibilità e spirito di adattamento ai nuovi contesti. Necessaria capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità, puntualità nelle scadenze, precisione e affidabilità.
Si offre:
INQUADRAMENTO: inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica PMI CONFAPI - il livello verrà commisurato all'esperienza ed alla condizione contrattuale attuale del candidato;
ORARIO DI LAVORO: full time (da lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30, un sabato mattina ogni 1 mese e mezzo);
LUOGO DI LAVORO: Faenza;
BENEFIT: possibilità di lavoro parziale in smart working.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
Partner: