Selezioniamo per azienda cliente un/una addotto/a al controllo di gestione e segreteria tecnico-amministrativa con le seguenti mansioni
1) analisi dei costi e e dei ricavi
2) rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;
3) predisposizione del budget in supporto ai diversi reparti
4) elaborazione e controllo della reportistica mensile;
5) fatturazione
6) supporto all'amministrazione nelle operazioni quotidiane
7) ricevimento e smistamento telefonate ai vari reparti
8) mantenere i contatti con l'ente di certificazione e con i professionisti esterni
9) gestione pratiche documentali relative ai sistemi di gestione certificati
Requisiti
Diploma di ragioneria o laurea triennale
Esperienza di almeno 5 anni in ambito Controllo di Gestione;
Capacità di lavorare in team
Conoscenze approfondite in materie di contabilità generale
Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office/Posta Elettronica e Web) e dimestichezza nell’uso di gestionali di contabilità;
Buone capacità relazionali;
Precisione e affidabilità;
Propensione al problem solving;
Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato/ della candidata
Candidati per questo lavoro →
1) analisi dei costi e e dei ricavi
2) rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;
3) predisposizione del budget in supporto ai diversi reparti
4) elaborazione e controllo della reportistica mensile;
5) fatturazione
6) supporto all'amministrazione nelle operazioni quotidiane
7) ricevimento e smistamento telefonate ai vari reparti
8) mantenere i contatti con l'ente di certificazione e con i professionisti esterni
9) gestione pratiche documentali relative ai sistemi di gestione certificati
Requisiti
Diploma di ragioneria o laurea triennale
Esperienza di almeno 5 anni in ambito Controllo di Gestione;
Capacità di lavorare in team
Conoscenze approfondite in materie di contabilità generale
Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office/Posta Elettronica e Web) e dimestichezza nell’uso di gestionali di contabilità;
Buone capacità relazionali;
Precisione e affidabilità;
Propensione al problem solving;
Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato/ della candidata