Addetto alla gestione amministrativa e after sales Credito alle Imprese

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/02/2023
Sede di lavoro: Ravenna

Mansione



Randstad Italia, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore finanziario un addetto alla gestione amministrativa e after sales Credito alle Imprese


Luogo di lavoro: Faenza


Orario di lavoro: Fulltime dal lunedì al venerdì



Responsabilità



La risorsa si occuperà, oltre all'attività di recupero crediti, di:


• Verificare gli accrediti sui conti correnti;


• Gestire il flusso dei pagamenti;


• Gestire l’attività di riconciliazione degli importi alle corrette controparti;


• Gestire l’insieme delle attività post-vendita di assistenza volte alla soddisfazione delle richieste della


clientela.



Competenze



I requisiti richiesti sono:


• Diploma/laurea in discipline economiche;


• Esperienza in analoga posizione nel settore finanziario/agevolativo;


• Conoscenza della normativa di riferimento in ambito PMI;


• Conoscenza dei servizi di pagamento nell’area Sepa;


• Conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del PC;


• Buone competenze contabili.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: