Addetto Amministrazione del personale Part Time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2021
Sede di lavoro: Ravenna
Mansione

Randstad Italia Spa ricerca per azienda leader nel commercio di di prodotti per la costruzione e ristrutturazione, la figura di ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per apertura di un nuovo punto vendita a RAVENNA.


 


 

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:


- gestione pratiche relativi ai sinistri;


-attività di amministrazione del personale del negozio, in particolare corretta elaborazione dei cartellini presenze;


- coordinare la formazione relativa alla sicurezza e organizza insieme al medico le visite mediche previste;


-ordina e distribuisce i vari DPI;


- supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte.

Competenze

La persona che stiamo cercando deve rispondere a questi requisiti:



  • esperienza in ambito amministrativo;

  • preferibile diploma di Ragioneria;

  • preferibile esperienza nel settore vendite (retail, GDO);

  • buona conoscenza dei sistemi informatici;

  • disponibile a lavorare su turni da lunedì alla domenca;

  • disponibile a trasferte su altri punti vendita.


Si offre contratto Part Time 24 ore, inizialmente tramite somministrazione, finalizzato a stabilizzazione in azienda.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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