Randstad Italia Spa ricerca per azienda leader nel commercio di di prodotti per la costruzione e ristrutturazione, la figura di ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per apertura di un nuovo punto vendita a RAVENNA.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione pratiche relativi ai sinistri;
-attività di amministrazione del personale del negozio, in particolare corretta elaborazione dei cartellini presenze;
- coordinare la formazione relativa alla sicurezza e organizza insieme al medico le visite mediche previste;
-ordina e distribuisce i vari DPI;
- supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte.
Competenze
La persona che stiamo cercando deve rispondere a questi requisiti:
- esperienza in ambito amministrativo;
- preferibile diploma di Ragioneria;
- preferibile esperienza nel settore vendite (retail, GDO);
- buona conoscenza dei sistemi informatici;
- disponibile a lavorare su turni da lunedì alla domenca;
- disponibile a trasferte su altri punti vendita.
Si offre contratto Part Time 24 ore, inizialmente tramite somministrazione, finalizzato a stabilizzazione in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).