Mansione
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di LUGO (RA) un IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - Area Operation
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Emissione degli ordini programmati, giornalieri e urgenti
• Invio ordini fornitore e ricezione conferme d’ordine
• Elaborazione a fine mese di un report per la direzione
• Gestione dei Conto Deposito dei fornitori, consegne dirette articoli in magazzino, resi da clinica e verso il fornitore
• Gestione/aggiornamento articoli non movimentati e definizione dei livelli minimi di giacenza e dei punti di riordino (ogni 6 mesi)
• Controllo fatture non conformi con Contabilità
• Inventari Fornitori e Clienti
Competenze
Requisiti:
- Titolo di studio diploma in ragioneria o laurea breve in economia
- Esperienza preferibile in mansione analoga o ambito commerciale, area categoria acquisti, logistica, magazzino
- Residenza nell’area del luogo di lavoro (Lugo e dintorni)
- Conoscenze pacchetto office livello buono
- Disponibilità immediata
- lingua inglese livello B
- Propensione al contatto telefonico e relazionale, propensione all’ordine ed alla gestione dei flussi documentali, precisione
- Preferibile esperienze in progetti di efficientamento processi e/o Lean Manufacturing.
E’ previsto un inserimento con contratto in somministrazione con orario di lavoro a 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).