Adecco Hubsite logistica ricerca per multinazionale americana leader nel settore logistico un impiegato Help Desck per il deposito di Faenza
La risorsa sarà inserita all'interno del deposito e si occuperà di gestire in autonomia la risoluzioni problematiche IT di primo livello.
Attività previste:
•Assistenza sugli applicativi (errori di programma in caso di nuovi release, mal funzionamento programmi)
•Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW
•Identificazione delle problematiche SW e assistenza agli utenti
•Escalation al secondo livello in base all’identificazione del problema
•Test sul gestionale di magazzino per i nuovi sviluppi
•Gestione dei ticket per il bug FIXING
•Attività marginale di helpdesk
Si richiede:
•Diploma in istituti tecnico informatici
•Conoscenza HW di PC, stampanti laser, termiche e terminali RF
•Buona conoscenza della lingua inglese
•Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell' assistenza sugli applicativi
•Preferibile conoscenza di AS400
•Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione con gli utenti, flessibilità
Luogo di lavoro: Faenza
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con possibilità di straordinari
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Faenza (Ravenna)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita all'interno del deposito e si occuperà di gestire in autonomia la risoluzioni problematiche IT di primo livello.
Attività previste:
•Assistenza sugli applicativi (errori di programma in caso di nuovi release, mal funzionamento programmi)
•Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW
•Identificazione delle problematiche SW e assistenza agli utenti
•Escalation al secondo livello in base all’identificazione del problema
•Test sul gestionale di magazzino per i nuovi sviluppi
•Gestione dei ticket per il bug FIXING
•Attività marginale di helpdesk
Si richiede:
•Diploma in istituti tecnico informatici
•Conoscenza HW di PC, stampanti laser, termiche e terminali RF
•Buona conoscenza della lingua inglese
•Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell' assistenza sugli applicativi
•Preferibile conoscenza di AS400
•Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione con gli utenti, flessibilità
Luogo di lavoro: Faenza
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con possibilità di straordinari
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Faenza (Ravenna)
Istruzione:
- Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì