IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI
Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 28/05/2020
Sede di lavoro: Ravenna
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico
IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI
Alla risorsa รจ richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche. Il candidato dedicherร il suo tempo alla mappatura dei pezzi di ricambio, affiancamento alle diverse figure aziendali coinvolte nel processo ricambi in modo tale da acquisire un ruolo di coordinamento dell'intero processo.
Le principali attivitร saranno:
Ricezione richieste di ricambi dal cliente via e-mail o telefono e definizione delle prioritร di gestione;
Controllo codici a sistema, prezzi e condizioni di vendita;
Comunicazione delle informazioni al cliente, elaborazione offerta ed inserimento dell'ordine nel gestionale;
Interazione con il personale del magazzino per garantire che i pezzi siano spediti al cliente nei tempi concordati.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella mansione;
Diploma ad indirizzo tecnico o ragioneria;
Padronanza dei programmi Word, Excel, Internet, Outlook e familiaritร con gestionali ERP (preferibilmente la conoscenza di Mago);
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;
Attitudine ad interfacciarsi con diverse figure e dipartimenti aziendali, forte orientamento al cliente;
Disponibilitร immediata.
Orario: full time dal lunedรฌ al venerdรฌ.
Luogo di lavoro: Ravenna (RA)
Inquadramento: contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La ricerca รจ rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalitร (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI
Alla risorsa รจ richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche. Il candidato dedicherร il suo tempo alla mappatura dei pezzi di ricambio, affiancamento alle diverse figure aziendali coinvolte nel processo ricambi in modo tale da acquisire un ruolo di coordinamento dell'intero processo.
Le principali attivitร saranno:
Ricezione richieste di ricambi dal cliente via e-mail o telefono e definizione delle prioritร di gestione;
Controllo codici a sistema, prezzi e condizioni di vendita;
Comunicazione delle informazioni al cliente, elaborazione offerta ed inserimento dell'ordine nel gestionale;
Interazione con il personale del magazzino per garantire che i pezzi siano spediti al cliente nei tempi concordati.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella mansione;
Diploma ad indirizzo tecnico o ragioneria;
Padronanza dei programmi Word, Excel, Internet, Outlook e familiaritร con gestionali ERP (preferibilmente la conoscenza di Mago);
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;
Attitudine ad interfacciarsi con diverse figure e dipartimenti aziendali, forte orientamento al cliente;
Disponibilitร immediata.
Orario: full time dal lunedรฌ al venerdรฌ.
Luogo di lavoro: Ravenna (RA)
Inquadramento: contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La ricerca รจ rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalitร (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- impiegata/o amministartiva/o / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo-contabile / Adecco Italia Spa
- impiegato ufficio amministrativo/finanziario / Randstad Italia Spa
- impiegata contabile/fiscale / Randstad Italia Spa
- Impiegato/a commerciale/produzione / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA DI SAP / MAW - Men at Work SpA
- IMPIEGATO/A CONTABILE / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a contabile / Randstad Italia Spa