IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CATEGORIE PROTETTE
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 05/10/2019
Sede di lavoro: Ravenna
Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente operante nel settore finanziario un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CATEGORIE PROTETTE
Il profilo selezionato verrร inserito all'interno dell'ufficio del personale e, previo iniziale affiancamento, si occuperร di gestire gli aspetti legati all'assunzione, prolungamento e/o cessazione effettuando le relative comunicazioni del caso. Si occuperร dell'inserimento delle ore dei dipendenti e inserirร le pratiche di infortunio e/o malattia. Inoltre, collaborerร con il team Hr per la gestione di eventuali ulteriori necessitร .
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette โ invalidi;
diploma o laurea;
breve esperienza di almeno 1 anno maturata presso aziende strutturate o consulenti del lavoro;
buona conoscenza del pacchetto Office;
buona conoscenza di gestionali come Zucchetti o AS 400 o Sap.
Completano il profilo predisposizione alla collaborazione, precisione e affidabilitร .
Orario di lavoro:
Full time
L'azienda offre:
Iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro:
Faenza (RA)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CATEGORIE PROTETTE
Il profilo selezionato verrร inserito all'interno dell'ufficio del personale e, previo iniziale affiancamento, si occuperร di gestire gli aspetti legati all'assunzione, prolungamento e/o cessazione effettuando le relative comunicazioni del caso. Si occuperร dell'inserimento delle ore dei dipendenti e inserirร le pratiche di infortunio e/o malattia. Inoltre, collaborerร con il team Hr per la gestione di eventuali ulteriori necessitร .
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette โ invalidi;
diploma o laurea;
breve esperienza di almeno 1 anno maturata presso aziende strutturate o consulenti del lavoro;
buona conoscenza del pacchetto Office;
buona conoscenza di gestionali come Zucchetti o AS 400 o Sap.
Completano il profilo predisposizione alla collaborazione, precisione e affidabilitร .
Orario di lavoro:
Full time
L'azienda offre:
Iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro:
Faenza (RA)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO COMMERCIALE / Randstad Italia Spa
- Impiegata Ufficio Tecnico settore idraulico / Randstad Italia Spa
- impiegato amministrativo / Randstad Italia Spa
- Impiegata/o contabile-fiscale / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE / Randstad Italia Spa
- Impiegato amministrativo / neolaureato / e-work SpA
- IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / Ets Nexus Spa
- Impiegato/a Contabile / Adecco Italia Spa