Mansione
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per un'azienda nei dintorni di Lugo una figura da inserire nell'area amministrazione e controllo
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo, e svolgerà attività di supporto nei processi amministrativi e di programmazione e controllo di gestione con la supervisione di un responsabile di area.
In affiancamento al responsabile dell’area si occuperà di:
- elaborazione dati e predisposizione reportistica direzionale e istituzionale;
- ottimizzazione dei processi di acquisizione ed analisi dei dati nell’ambito dei processi menzionati;
- gestione flussi di dati e informativi in ambito contabilità e tesoreria;
- affiancamento all'implementazione degli applicativi di business intelligence e pianificazione e controllo.
Competenze
Requisiti:
- Laureando/a o neo laureato/a in discipline economiche, statistiche o finanziarie
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel
- Precisione, puntualità, ottime doti relazionali
- Conoscenza dell’inglese
- Preferibilmente residente nelle province limitrofe
- Patente B
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-18
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per 6 mesi con possibilità di proroghe
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).