Mansione
Randstad Italia SpA, filiale di Faenza (RA), ricerca per azienda cliente operante nel settore impianti industriali, un impiegato/a ufficio acquisti.
Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA)
Orario: full-time da Lunedì a Venerdì
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
- emettere ordini tramite gestionale;
- contrattazione e scelta fornitori;
- aggiornamento listini;
- solleciti;
- verificare che i fornitori siano qualitativamente conformi.
Competenze
Completano il profilo:
- Ottima dimestichezza con sistemi informatici
- Esperienza di almeno 1 o 2 anni in ufficio acquisti
- Pro attività nella gestione delle mansioni quotidiane
- Diploma o Laurea Triennale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).