Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di LUGO (RA) un IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
Attività richieste:
- gestione ordini e approvvigionamento magazzini
- Controllo ddt
- Solleciti ai fornitori
- Analisi prezzi e registrazione offerte
- Elaborazione report statistici
- Servizio customer service
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea breve in Economia
- Conoscenza del pacchetto office e in maniera approfondita di Excel
- Conoscenza della Lingua Inglese
E’ previsto un inserimento con contratto in somministrazione con orario di lavoro a 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).