Impiegato Customer Service

Settore: Commercio E Servizi / Logistica e Trasporti / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/12/2019
Sede di lavoro: Ravenna
Adecco Hubsite logistica ricerca per multinazionale americana leader nel settore logistico un impiegato Customer Service per il deposito di Faenza(RA)
La risorsa verrร  inserita all'intero di un team e si occuperร  di:
โ€ข Controllare e verificare costantemente i dati forniti dal cliente al fine di garantire lโ€™erogazione di un servizio di qualitร  e nel rispetto degli impegni contrattuali assunti, quali puntualitร  di consegna, accuratezza picking, tempi di esitazione, tempi di rientro dei resi, tempo di rientro contrassegni
โ€ข Ricevere e valutare proattivamente gli eventuali disservizi e segnalazioni dei clienti relativamente ai servizi erogati dallโ€™azienda
โ€ข Elaborare periodicamente le statistiche di servizio per il cliente dellโ€™azienda nei tempi e con le modalitร  definite contrattualmente o sulla base delle richieste/esigenze contingenti aziendali e del cliente.
โ€ข Gestisce le attivitร  legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato ai clienti

Si richiede:
โ€ขEsperienza di almeno 6 mesi presso uffici logistici, di trasporto o customer service
โ€ขSpiccate doti relazionali flessibilitร  e determinazione
โ€ขCapacitร  di lavorare anche in condizioni di stress,problem solving e proattivitร .
โ€ขAttitudine al lavoro di gruppo
โ€ขBuona dimestichezza nell'utilizzo del Pc

Orario di lavoro: dal lunedรฌ al venerdรฌ 8.30-17.30 con possibili straordinari
Luogo di lavoro: Faenza (RA)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Cittร : Faenza (Ravenna)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Attivitร  di back office call center
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Segreteria - Inserimento ordini
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Contact Center - Gestione clienti ย tramite sms

Patenti:
  • B

Disponibilitร  oraria:
  • Totale disponibilitร 
  • Full Time

Candidati per questo lavoro โ†’

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