Per società operante nell'ambito dei mezzi di sollevamento stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Post Vendita.
La risorsa, che andrà ad aumentare il team del post vendita, si occuperà di rispondere e gestire le richieste dei clienti circa l' attivazione dell'assistenza tecnica per mezzi da riparare, pratiche legate alla garanzia, ricambistica e conseguente gestione logistica dei pezzi, l'espletamento delle pratiche legate al noleggio, pianificazione delle attività legate al business.
La risorsa dovrà possedere un diploma tecnico in area meccanica o similare , avere una conoscenza della lingua Inglese discreta e aver maturato un minimo di esperienza ( 1-2 anni) all'interno di un contesto di customer, post vendita, ufficio tecnico.
L'orario di lavoro sarà dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Può essere prevista anche una pausa pranzo di una sola ora.
L'assunzione è diretta in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento sarà commisurato al grado di autonomia.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Ravenna (Ravenna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, che andrà ad aumentare il team del post vendita, si occuperà di rispondere e gestire le richieste dei clienti circa l' attivazione dell'assistenza tecnica per mezzi da riparare, pratiche legate alla garanzia, ricambistica e conseguente gestione logistica dei pezzi, l'espletamento delle pratiche legate al noleggio, pianificazione delle attività legate al business.
La risorsa dovrà possedere un diploma tecnico in area meccanica o similare , avere una conoscenza della lingua Inglese discreta e aver maturato un minimo di esperienza ( 1-2 anni) all'interno di un contesto di customer, post vendita, ufficio tecnico.
L'orario di lavoro sarà dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Può essere prevista anche una pausa pranzo di una sola ora.
L'assunzione è diretta in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento sarà commisurato al grado di autonomia.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Ravenna (Ravenna)
Disponibilità oraria:
- Full Time