IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE RICAMBI
Azienda: Just on Business
Data annuncio: 16/06/2019
Sede di lavoro: Ravenna
JOB Just On Business รขEUR." Agenzia per il Lavoro cerca:
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE RICAMBI
La risorsa lavorerร in team nell'ufficio vendite ricambi con il ruolo di spare parts coordinator ed avrร le seguenti responsabilitร :
- Assicurare la promozione e vendita dei prodotti;
- Formalizzare offerte commerciali e gestire gli ordini ricevuti dai clienti (nazionali ed internazionali), coordinandosi con la sede tedesca per la gestione della spedizione;
Gestione eventuali reclami dei clienti;
- Assicurare il regolare pagamento delle forniture interfacciandosi con il Credit-management per situazioni di particolare sofferenza;
- Promuovere incontri con distributori/clienti finali
- Sviluppare conoscenza mercato/prezzi e della concorrenza
Skills:
- Il candidato dovrร avere maturato almeno 3-4 anni di esperienza in posizione analoga. Saranno prese in considerazione anche candidature con maggiore esperienza.
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Una seconda lingua (francese/spagnolo o tedesco) saranno considerate a titolo preferenziale.
- Familiaritร con SAP e altri strumenti informatici sono titolo preferenziale
- conoscenza del pacchetto office
- Diploma tecnico o laurea breve.
- Il candidato inoltre dovrร avere doti di proattivitร , autonomia, capacitร di relazionarsi e di integrarsi in un team internazionale.
Sono richieste inoltre ottime doti comunicative e commerciali.
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE RICAMBI
La risorsa lavorerร in team nell'ufficio vendite ricambi con il ruolo di spare parts coordinator ed avrร le seguenti responsabilitร :
- Assicurare la promozione e vendita dei prodotti;
- Formalizzare offerte commerciali e gestire gli ordini ricevuti dai clienti (nazionali ed internazionali), coordinandosi con la sede tedesca per la gestione della spedizione;
Gestione eventuali reclami dei clienti;
- Assicurare il regolare pagamento delle forniture interfacciandosi con il Credit-management per situazioni di particolare sofferenza;
- Promuovere incontri con distributori/clienti finali
- Sviluppare conoscenza mercato/prezzi e della concorrenza
Skills:
- Il candidato dovrร avere maturato almeno 3-4 anni di esperienza in posizione analoga. Saranno prese in considerazione anche candidature con maggiore esperienza.
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Una seconda lingua (francese/spagnolo o tedesco) saranno considerate a titolo preferenziale.
- Familiaritร con SAP e altri strumenti informatici sono titolo preferenziale
- conoscenza del pacchetto office
- Diploma tecnico o laurea breve.
- Il candidato inoltre dovrร avere doti di proattivitร , autonomia, capacitร di relazionarsi e di integrarsi in un team internazionale.
Sono richieste inoltre ottime doti comunicative e commerciali.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- impiegato amministrativo / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO COMMERCIALE / Randstad Italia Spa
- Impiegata Ufficio Tecnico settore idraulico / Randstad Italia Spa
- Impiegata/o contabile-fiscale / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE / Randstad Italia Spa
- Impiegato amministrativo / neolaureato / e-work SpA
- IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / Ets Nexus Spa
- Impiegato/a Contabile / Adecco Italia Spa