Il nostro Cliente
Realtà metalmeccanica in forte crescita ricerca per incremento di organico un:
RESPONSABILE POST VENDITA
Riporto gerarchico/funzionale: CEO
Dettaglio mansioni:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- coordinare ed organizzare il reparto "Assistenza Clienti - Post-Vendita"
- contribuire allo sviluppo del business ricambi ed accessori
- predisporre ed analizzare i report mensili sul business ricambi/accessori, gestione reclami
- supportare i distributor/concessionari attraverso la gestione e l'organizzazione di:
- manutenzioni- ispezioni
- formazione tecnica e training
- gestione dei reclami
- ricerca e gestione delle officine autorizzate
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma tecnico o laurea in discipline economiche o Ingegneria
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo
Settore di provenienza e conoscenze: Aziende metalmeccaniche
Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE; conoscenza BUONA della lingua FRANCESE sia a livello scritto che orale (preferibile)
Conoscenze informatiche: ottima padronanza dei sistemi informatici, principalmente dei pacchetti Office e del gestionale AS400
Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL EUR. 35.000 - EUR. 40.000 - CCNL Metalmeccanica
Sede di lavoro: Pressi di Faenza (RA)
Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente della durata di 2/3 giorni per 2/3 volte all'anno)
Orario di lavoro: full time, 8.00 - 12.30/ 13.30 -17.00
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Realtà metalmeccanica in forte crescita ricerca per incremento di organico un:
RESPONSABILE POST VENDITA
Riporto gerarchico/funzionale: CEO
Dettaglio mansioni:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- coordinare ed organizzare il reparto "Assistenza Clienti - Post-Vendita"
- contribuire allo sviluppo del business ricambi ed accessori
- predisporre ed analizzare i report mensili sul business ricambi/accessori, gestione reclami
- supportare i distributor/concessionari attraverso la gestione e l'organizzazione di:
- manutenzioni- ispezioni
- formazione tecnica e training
- gestione dei reclami
- ricerca e gestione delle officine autorizzate
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma tecnico o laurea in discipline economiche o Ingegneria
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo
Settore di provenienza e conoscenze: Aziende metalmeccaniche
Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE; conoscenza BUONA della lingua FRANCESE sia a livello scritto che orale (preferibile)
Conoscenze informatiche: ottima padronanza dei sistemi informatici, principalmente dei pacchetti Office e del gestionale AS400
Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL EUR. 35.000 - EUR. 40.000 - CCNL Metalmeccanica
Sede di lavoro: Pressi di Faenza (RA)
Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente della durata di 2/3 giorni per 2/3 volte all'anno)
Orario di lavoro: full time, 8.00 - 12.30/ 13.30 -17.00
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003