Secretary
Azienda: Diennea - MagNews
Data annuncio: 13/12/2018
Sede di lavoro: Ravenna
Diennea MagNews: Siamo una realtร specializzata in digital marketing solutions. Un partner completo, per affiancare la tua impresa nella progettazione della strategia digital, dalla tecnologia alla consulenza. Dal 2000 sviluppiamo MagNews, una multichannel marketing platform per la creazione e gestione di campagne di comunicazione e di automation, a cui affianchiamo un team di esperti e consulenti per la realizzazione di progetti strategici. Oltre 700 top brand ci hanno scelto come partner per la realizzazione della loro digital strategy
Siamo alla ricerca di uno/a SECRETARY.
La risorsa sarร responsabile della gestione corretta e puntuale delle attivitร di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi valutando e gestendo le prioritร e le esigenze espresse.
Responsabilitร :
- Amministrazione e controllo centralino;
- Attivitร di segretariato;
- Supporto alle attivitร AFC e di altre aree;
- Supporto organizzativo per la realizzazione di riunioni ed eventi;
- Supervisione delle aree aziendali comuni;
- Gestione posta cartacea;
- Gestione corrieri;
- Acquisto biglietti e prenotazione alberghi per trasferte;
- Monitoraggio gestione auto aziendali;
- Gestione magazzino con relativi ordini (cancelleria, gadget aziendali ecc);
Il candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza nel ruolo in contesti modernamente strutturati.
E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese. Il candidato ideale dovrร avere ottime soft skills nella gestione delle relazioni interpersonali e ottime doti di riservatezza.
Si offre un tirocinio formativo.
SEI ANCORA INTERESSATO?
Cogli l'opportunitร ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV
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La risorsa sarร responsabile della gestione corretta e puntuale delle attivitร di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi valutando e gestendo le prioritร e le esigenze espresse.
Responsabilitร :
- Amministrazione e controllo centralino;
- Attivitร di segretariato;
- Supporto alle attivitร AFC e di altre aree;
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- Supervisione delle aree aziendali comuni;
- Gestione posta cartacea;
- Gestione corrieri;
- Acquisto biglietti e prenotazione alberghi per trasferte;
- Monitoraggio gestione auto aziendali;
- Gestione magazzino con relativi ordini (cancelleria, gadget aziendali ecc);
Il candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza nel ruolo in contesti modernamente strutturati.
E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese. Il candidato ideale dovrร avere ottime soft skills nella gestione delle relazioni interpersonali e ottime doti di riservatezza.
Si offre un tirocinio formativo.
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