Supervisore Addetto alla logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2021
Sede di lavoro: Ravenna
Mansione

Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, cerca per la zona di Forlì per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata GDO


                                                      SUPERVISORE ADDETTO ALLA LOGISTICA


con pregressa esperienza nella mansione di supervisore addetto nella logistica operativa di almeno 2 anni nel medesimo settore o analoghi (distributivo/alimentare).

Responsabilità

Il supervisore addetto alla logistica che stiamo cercando dovrà affiancare e riferire direttamente al Responsabile della Logistica, facendo da tramite fra l’attività operativa e uffici direttivi/amministrativi, occupandosi di: 


  • supervisione magazzini e logistica operativa con gestione processi di deposito e distribuzione

  • organizzazione movimentazione e stoccaggio merce

  • analisi e attività progettuale per ottimizzazione del magazzino

  • supervisione inventari

  • verifica e controllo delle procedure operative

  • attività di reportistica annuale

  • gestione del personale di magazzino e valutazione nuovi inserimenti

  • utilizzo software gestionali

Competenze

Il supervisore addetto alla logistica che stiamo cercando dovrà soddisfare i seguenti requisiti:


  • laurea in materie economico/ingegneristiche (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale)

  • almeno due anni di esperienza in logistica operativa, preferibilmente nel settore distributivo/alimentare

  • esperienza pregressa nella gestione dei processi di deposito e distribuzione, preferibilmente nel settore fast moving;

  • buona conoscenza di Microsoft Office sui vari software applicativi (come ad esempio software gestionali WMS, TMS, SAP)

  • ottima propensione all’analisi e allo sviluppo di nuovi progetti

  • forte spirito organizzativo

Dovrà in aggiunta avere le seguenti caratteristiche:


  • buone doti comunicative e relazionali, propensione al team work

  • spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati

  • capacità di analisi, attitudine al problem solving

  • curiosità verso i nuovi trend digitali e tecnologici

  • residenza nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini o Bologna

Inquadramento:


  • assunzione diretta in azienda cliente con contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato

  • orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì

  • luogo di lavoro: Forlì

Candidati per questo lavoro
Partner: