Team Leader Contact Center

Settore: / Management /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/11/2020
Sede di lavoro: Ravenna
Mansione

Randstad Rozzano, divisione Office, seleziona un 


TEAM LEADER CONTACT CENTER 


per azienda del settore Automotive dell'hinterland sud di Milano.


 


 

Responsabilità

La persona verrà inserita a coordinamento della squadra del contact center per la gestione delle problematiche su strada di mezzi industriali e sarà operativo nella gestione delle telefonate inbound.


Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei diversi partner sul territorio e gestirne i rapporti.

Competenze

Il profilo ideale ha maturato una discreta esperienza nell'assistenza telefonica, ha dimistichezza con il settore dell'automotive e ha sufficienti conoscenze tecniche che gli permettono di fornire un primo supporto da remoto.


Ha inoltre un buon grado di empatia e una buona capacità di problem solving, utile ad instaurare da subito un rapporto aperto e di sostegno al cliente.


Un buon livello di inglese e delle capacità manageriali completano il profilo.


 


 


Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro: Opera (MI)

Candidati per questo lavoro
Partner: