Randstad Rozzano, divisione Office, seleziona un
TEAM LEADER CONTACT CENTER
per azienda del settore Automotive dell'hinterland sud di Milano.
Responsabilità
La persona verrà inserita a coordinamento della squadra del contact center per la gestione delle problematiche su strada di mezzi industriali e sarà operativo nella gestione delle telefonate inbound.
Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei diversi partner sul territorio e gestirne i rapporti.
Competenze
Il profilo ideale ha maturato una discreta esperienza nell'assistenza telefonica, ha dimistichezza con il settore dell'automotive e ha sufficienti conoscenze tecniche che gli permettono di fornire un primo supporto da remoto.
Ha inoltre un buon grado di empatia e una buona capacità di problem solving, utile ad instaurare da subito un rapporto aperto e di sostegno al cliente.
Un buon livello di inglese e delle capacità manageriali completano il profilo.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Opera (MI)