Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Una nostra azienda cliente di piccole/medie dimensioni situata a Faenza (RA) ci ha incaricato di ricercare un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/BUYER.
Responsabilità
L'Addetto ufficio acquisti che stiamo ricercando dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
- Gestione portafoglio richieste d’acquisto e ordini acquisto;
- Richiesta di proposte e valutazione preventivi;
- Solleciti a fornitori;
- Gestione ritiri merce a livello nazionale ed internazionale;
- Redazione forecast semestrali/annuali;
- Scouting fornitori e contrattazioni;
- Gestione scorte magazzino;
- Emissione e caricamento DDT acquisto
Competenze
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza nella mansione almeno biennale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona padronanza pacchetto Office (in particolare Microsoft Excel);
- Preferibilmente conoscenza applicativo AHR Revolution.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Si offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzione ed inserimento diretto in azienda.
RAL circa 30k + buoni pasto giornalieri.
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).